L’utilizzo delle più aggiornate tecniche di sviluppo ci consentono di realizzare siti web studiati per renderne più semplice la gestione da parte dell’amministratore.

Questo grazie ad un sistema di gestione dei contenuti (Content Management System, o  in breve CMS Open Source) flessibile e user friendly, che oltre ad essere utilizzato per realizzare siti web, può anche essere adottato per la realizzazione di portali intranet aziendali ad uso esclusivo interno.

L’utilizzo di un CMS Open Source permette di inserire e modificare i contenuti delle pagine senza la necessità di avere profonde conoscenze informatiche, ed essendo il CMS Open Source, il cliente non è legato a Delete per la proprietà del software con cui è realizzato il sito. Eventuali modifiche al sito web potranno essere realizzate da chiunque ne abbia capacità, gestendo così in questo modo il proprio sito web e pubblicandone gli aggiornamenti in modo rapido ed efficace.

Grazie a questi strumenti realizziamo siti web con le caratteristiche più adatte per essere visibili in qualsiasi luogo e momento, con funzionalità che permettono di interagire con i visitatori in modo gradevole, dinamico, semplice ed immediato.