Delete offre soluzioni complete e personalizzate di Web Marketing. Il Web Marketing è un insieme di attività il cui obiettivo è la promozione del brand e/o dei prodotti/servizi di un azienda sul canale web.
Gli obiettivi prestabiliti possono essere raggiunti sia incrementando il traffico qualificato verso il sito web aziendale sia pubblicizzando le pagine aziendali dei Social Media. Le principali attività svolte da Delete:

Posizionamento sui motori di ricerca (SEO)
Il sito web viene posizionato nei primi posti dei risultati delle ricerche di determinate parole o frasi sui principali motori di ricerca. Questo permette di aumentare considerevolmente il traffico qualificato, (le visite al sito di persone effettivamente interessate agli argomenti pubblicati) ed il numero di nuovi visitatori del sito.

Campagne pay per click (PPC)
Delete è partner di Google per il servizio pay per click AdWords,  i nostri specialisti lavorano a stretto contatto con gli esperti di Google per creare campagne pubblicitarie sul motore di ricerca,  per banner e annunci sulla rete display di Google. Anche in questo caso l’obiettivo è di aumentare il traffico qualificato e le nuove visite al sito web.

Mobile Marketing
Con la diffusione di tablet e smartphone degli ultimi anni, a diritto si è aggiunta l’App mobile come nuovo strumento di Web Marketing. Le Apps migliorano la comunicazione tra aziende e clienti. Una volta pubblicata l’App sui diversi store, si possono utilizzare strumenti quali AdWords per incrementare le installazioni dell’App.

Social Media Marketing (SMM)
Creazione della pagina aziendale sui diversi Social Network e gestione continuata nel tempo.

Email Marketing (DEM)
Acquisizione di utenti per la newsletter tramite il sito web o utilizzo di data base di indirizzi email per creare campagne email

Gli strumenti per il Web Marketing, appena descritti, possono essere utilizzati singolarmente o in combinazione in base alla strategia di comunicazione elaborata insieme al cliente, sulla base di obiettivi, tempi e budget disponibile.